Windows Insider: iniziato il Bug Bash di 20H1

0

Attraverso il post della build 18990, Microsoft ha annunciato l’apertura del Bug Bash di Windows 10 20H1 a partire da oggi fino al 2 ottobre 2019.

L’iniziativa interessa tutti gli iscritti al ramo di distribuzione Fast del programma Insider e sarà fondamentale per Microsoft al fine di rendere questa versione ancora più stabile. Per chi non lo conoscesse, il Bug Bash è un evento periodico che prevede, per circa una settimana, la ricerca dei bug da parte degli utenti i quali possono segnalarli tramite l’app Feedback Hub.

Annuncio

Dal 25 settembre al 2 ottobre, Bug bash è un evento della durata di una settimana che si svolge sia per gli  utenti Insider che per i dipendenti Microsoft per aiutare questa versione a essere distribuita con qualità. A partire da oggi, vedrai nuove missioni nell’Hub di Feedback, continuando per tutto l’arco della settimana.

Parteciperete alla prima caccia al bug di Windows 10 20H1? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!