Secondo Zac Bowden, giornalista presso Windows Central e storico leaker di Microsoft, il roll-out pubblico di Windows 10 19H2 potrebbe iniziare verso la fine di ottobre.
Aggiornamento minore
Windows 10 19H2, il secondo aggiornamento annuale dell’OS del colosso di Redmond, è un aggiornamento minore basato su 19H1. Implementa alcune piccole funzionalità, diversi miglioramenti e sarà distribuito come un semplice aggiornamento cumulativo.
Disponibilità
Il nuovo update è attualmente testato dagli Insider nel ramo di distribuzione Release Preview e Slow. La situazione è la seguente:
- Release Preview: l’ultima build rilasciata è la 18363.418.
- Slow Ring: l’ultima build rilasciata è la 18362.10022.
In precedenza, Microsoft aveva annunciato che la build finale sarà numerata 18363 e che gli Insider nel ramo Slow riceveranno presto le build con questa numerazione.
I hear Microsoft is hoping to have 19H2 signed off by the end of next week. I think we'll be getting a final build very soon. GA later in the month/early Nov.
— Zac Bowden (@zacbowden) October 8, 2019
L’obiettivo del colosso di Redmond è di avere la build finale di Windows 10 19H2 entro la fine della prossima settimana. Mentre il rilascio della versione finale dovrebbe avvenire verso fine ottobre o inizio novembre. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!