Il 2019 sta per lasciarci e il 2020 ci fa l’occhiolino. Per Microsoft è stato un anno importante e per noi è stato un anno di cambiamento, a volte faticoso, ma infine l’attenzione dei nostri utenti ci ha ripagati dell’impegno.
In questo periodo festivo tutti sono impegnati, giustamente, con le proprie storie personali e anche noi dello staff ci siamo limitati all’essenziale, segnalando le news più succulente.
Il 2020 apre un decennio che potrebbe stravolgere molti aspetti della tecnologia informatica. È difficile immaginare le svolte in questo ambito, tutt’al più possiamo soltanto ipotizzarle.
Una cosa è certa, il 2020 per Microsoft si annuncia molto interessante: dal debutto definitivo del nuovo browser Edge basato su Chromium; all’attesa per il lancio sul mercato di Surface Neo, di Surface Duo e, sempre a fine anno, di XBox Series X (la prima generazione totalmente rappresentativa della visione di Phil Spencer); alle novità in ambito dell’Intelligenza Artificiale e al cloud Azure; alla Suite Office 365; all’ulteriore apertura verso le altre piattaforme.
Noi di Windows Insiders Italia saremo qui pronti a raccontare il prossimo anno dell’azienda di Redmond. Nel frattempo vi auguriamo un Felice 2020, soprattutto per i vostri progetti personali!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Buon anno nuovo a tutti 😀 🎉
Buon Anno Davide
Buona Patata a tutti !!!!
Buon Anno a tutti e tantissima salute a tutti !!!
Evvaaaiiii 2020 Benvenido !!!! 🤞🤞✔️✔️
Sempre sia lodata… 🙂
For ever XD 🤣😂
Buon anno, Condottiero!
Buon Anno amico mio anche a te 😊
Anche se in anticipo, per me sono le 19.45…
Buon Anno a tutti!!!
Ho aggiornato l’articolo con l’inserimento dell’importante lancio, oltre di Surface Neo e Duo, di XBox Series X, la prima generazione – come scrivono in Windows Central – rappresentativa della visione di Phil Spencer.
Comments are closed.