Slack: il supporto contro il coronavirus

0
slack

Slack entra ufficialmente nella lista delle ditte che offrono servizi per agevolare l’attuale situazione coronavirus, ecco la sua offerta.

Slack – Dettagli

La diffusione del coronavirus sta colpendo molti settori e Slack decide di dare il suo contributo alle organizzazioni no-profit. Tutte le organizzazioni di tale tipologia, aderenti all’abbonamento standard Slack, beneficeranno della rimozione del limite di utenti per team. L’offerta della ditta durerà tre mesi e permetterà di agevolare il lavoro delle differenti organizzazioni.

Attualmente Slack offre tre tipologie di abbonamento pagato e una tipologia gratuita per provare le differenti funzioni della piattaforma. Per venire incontro alla situazione COVID-19 la ditta offrirà il passaggio gratuito all’abbonamento standard a tutte le organizzazioni che contribuiscono alla ricerca contro il coronavirus.

Le organizzazioni che rispettano i criteri di scelta potranno beneficiare dell’abbonamento inviando una mail all’indirizzo covid@slack.com.

Slack, come Microsoft Teams e altre ditte, sta facendo il possibile per agevolare il lavoro telematico e facilitare le operazioni online.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!