Microsoft ha da poco annunciato una nuova funzionalità dell’app Your Phone (Il tuo telefono) che permette di controllare i contenuti multimediali in riproduzione sul telefono.
Annuncio
Siamo entusiasti di vedere in anteprima un’altra entusiasmante funzione, che ti consentirà di controllare la tua musica e le tue app audio dall’app Il tuo telefono. Ora puoi accedere e controllare le app audio riprodotte dal tuo telefono direttamente dall’app, senza dover dividere la tua attenzione tra i dispositivi o interrompere il lavoro. Le tracce audio rimarranno sincronizzate tra il telefono e il PC ed è possibile passare da una sorgente all’altra utilizzando il menu a discesa del lettore.
Funzionalità:
- Guarda e interagisci con le app audio in riproduzione sul tuo smartphone.
- I dettagli della traccia e il titolo vengono visualizzati e restano sincronizzati con ciò che viene riprodotto sul telefono.
- Controlla la riproduzione dal PC con i seguenti comandi: riproduci, pausa, precedente e successivo.
- Passa da una sorgente all’altra tramite il menu a discesa del lettore audio.
Requisiti:
- PC con Windows 10 October 2018 Update o versione successiva.
- Smartphone con Android 7.0 o versione successiva.
- App con supporto per i controlli multimediali come: Spotify; Amazon Music; Apple Music; Google Play Music; YouTube Music.
- Le singole applicazioni audio devono essere autorizzate a inviare notifiche sul telefono.
Disponibilità
La nuova funzionalità di Your Phone è in fase di roll-out graduale, ciò significa che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che sia disponibile. Ricordiamo che, per poter collegare il proprio smartphone Android a Your Phone, è necessario scaricare l’app Complemento de Il tuo telefono dal Google Play Store.
Complemento de Il tuo telefono
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!