[AGGIORNAMENTO 1] Dopo poco più di un’ora di utilizzo, posso confermarvi che ora l’app funziona alla perfezione. Possibile che il mio sia stato un episodio “isolato” per cui è molto probabile che a voi funzionerà bene fin da subito!
——————–
E’ da pochissimo disponibile in rete una semplicissima guida che vi darà la possibilità di poter installare Whatsapp Beta sul vostro smartphone Windows 10 mobile.
Come ogni guida però, ci sono dei requisiti da rispettare. In questo caso infatti, il nostro unico importante requisito da rispettare è il sistema operativo Windows 10 mobile Redstone!
Ecco i passi da seguire:
- Cliccate qui per recarvi sullo store Microsoft relativo a Whatsapp Beta
- Con la schermata di Whatsapp Beta aperta, andate sulla barra di ricerca e ricercate qualunque app Gratis.
- Una volta selezionata l’app, cliccate sul pulsante “Gratis” per ben 3 volte. Accertatevi di premere il pulsante esattamente 3 volte, altrimenti non funziona!
- Tornate indietro in modo da tornare al download di Whatsapp
- Apparirà magicamente il Downlod in corso, così come vi mostriamo in questo nostro screenshot:
NOTA: Al momento non vi nascondo che sto riscontrando diversi problemi nell’utilizzo. L’app è molto più lenta. Impiega più tempo ad aprirsi e fino ad ora è crashata un paio di volte. Se ci saranno degli aggiornamenti, provvederemo senz’altro ad aggiornare l’articolo!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
Testato. Funziona alla perfezione. A me sembrerebbe non creare nessun genere di problema
Si, ho aggiornato l’articolo infatti. Probabile che sia stato un “problema” mio.
Comments are closed.