Firefox 80: lettore PDF predefinito

0

Il noto browser Mozilla Firefox si è aggiornato alla versione 80.0 introducendo la possibilità di impostarlo come lettore PDF predefinito.

Novità in questa versione

Novità:

  • Firefox ora può essere impostato come visualizzatore PDF di sistema predefinito.
  • Il nome riportato dagli strumenti di accessibilità per gli elementi nei controlli ad albero a più livelli non include più in modo errato le informazioni provenienti da elementi a livelli più profondi, fornendo agli utenti il corretto livello di contenuto quando si utilizza uno screen reader.

Cambiamenti:

  • Per gli utenti con impostazioni di movimento ridotte, sono state alleggerite una serie di animazioni come il caricamento delle schede per ridurre il movimento per gli utenti con emicrania ed epilessia.
  • La nuova blocklist dei componenti aggiuntivi è stata abilitata per migliorare le prestazioni e la scalabilità.

Download

La nuova versione di Firefox può essere scaricata direttamente dal browser recandosi in Aiuto > Informazioni su Firefox. Altrimenti, è possibile scaricarla recandosi al seguente indirizzo. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!