Unigram, l’ottimo client UWP di Telegram per Windows 10, si è aggiornato ieri alla versione 7.2.5747.0 introducendo diversi miglioramenti.
Changelog
Le statistiche di gruppi e canali ora sono completamente funzionanti:
- Se amministri un canale con più di 50 iscritti o un gruppo con più di 500 membru, accedi al profilo della chat e trova l’opzione “Statistiche”.
- Se amministri un canale, ora puoi accedere anche alle statistiche dei messaggi. Fai clic con il pulsante destro del mouse sui singoli messaggi e selezione la voce “Statistiche” nel menu.
Miglioramenti dell’accessibilità:
- I profili ora sono completamente accessibile, inclusi: la biografia dell’utente; i membri del gruppo; i media condivisi.
- La maggior parte delle schermate delle impostazioni ora sono correttamente annunciate, inclusa la lista dei proxy.
- Anche la cronologia della chat è stata migliorata e ora vengono annunciate le azioni disponibili per i messaggi multimediali.
Altri miglioramenti:
- Adesso è possibile trascinare le chat fissate in alto per riordinarle.
- Le animazioni dei messaggi ora sono abilitate per impostazione predefinita.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
La nuova versione di Unigram è disponibile al download per Windows 10 presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!