Il noto browser Mozilla Firefox si è aggiornato oggi alla versione 84.0: si tratta dell’ultima versione con supporto per Adobe Flash.
Novità in questa versione
- Supporto per CPU Apple Silicon:
Introdotto il supporto nativo per i dispositivi macOS con CPU Apple Silicon. Maggiori informazioni al seguente link su come effettuare l’aggiornamento.
- WebRender su più dispositivi:
WebRender adesso è disponibile su macOS Big Sur, dispositivi Windows con GPU Intel di 6° generazione e PC Intel con Windows 7 e 8.
- Prestazioni migliorate su Linux:
Il browser ora utilizza tecniche più moderne per l’allocazione della memoria condivisa su Linux, migliorando le prestazioni e aumentando la compatibilità con Docker.
- Ultima versione con supporto per Adobe Flash
La versione 85 di Firefox (data di rilascio 26 gennaio 2021) verrà fornita senza supporto per Flash. Ciò migliorerà le prestazioni e la sicurezza del browser.
Download
La nuova versione di Firefox può essere scaricata direttamente dal browser recandosi in Aiuto > Informazioni su Firefox. Altrimenti, è possibile scaricarla recandosi al seguente indirizzo. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!