Come ben saprete, a causa dell’aggiornamento delle proprie API, Niantic ha praticamente reso inutilizzabile il client unofficial di Pokemon Go: PoGo.
Da qualche ora però, risulta disponibile al download una nuova versione di PoGo, che oltre ad introdurre nuove funzionalità, rende il gioco nuovamente utilizzabile da qualsiasi utente con device Windows 10 mobile.
Ecco la lista di tutte le novità introdotte:
- Possibilità di fare un tap per catturare il Pokemon
- Aggiunte nuove grafiche per le mappe più simili all’originale
- Aggiunta sezione con i risultati
- Aggiunta una nuova pagina con i dettagli dei Pokemon dove è possibile evolverli, potenziarli e trasferirli
- Aggiunto l’inventario Pokemon e uovo
- Aggiunto accesso con Google
- Aggiunta di nuove traduzioni
- Il dispositivo ora agirà come un iPhone in modo tale da prevenire bug (non garantiamo che sarete al sicuro da divieti. Questo dovrebbe sicuramente aiutare)
- Bug fix
- Nuova interfaccia grafica
Se non avete ancora scaricato Pokemon Go, cliccate qui per seguire la guida all’installazione.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
quali sono le nuove api?
in che senso?
Capisco la sensazione ed il commento di chi vede Windows Phone trascurato anche in questa circostanza. Ma, opinione personale, se fossi così fortunato da avere a disposizione molto tempo libero, alla faccia di Pokemon, lo dedicherei a qualcosa di piú arricchente, avvincente e duraturo, come leggere un libro od ascoltare musica.
questo perché non sei un ragazzino spensierato (leggi senza un mazzo da fare), senza ambizioni e interessi degni di questo nome, se lo fossi faresti salti di gioia
Assolutamente d’accordo, Francesco (anche se francamente conosco ragazze e ragazzi spensieratissimi ai quali Pokemon non può importare di meno). La mia osservazione riguarda Pokemon e Windows Phone: non credo che con programmi e giochi come Pokemon o altri, Windows aumenti di credibilità o di forza o, peggio, inseguendo e scimmiottando i devices con altri sistemi operativi, possa conquistare il mercato dei giovanissimi, perché i suoi punti di forza sono altri ed altra é l’utenza alla quale si rivolge.
Comments are closed.