Minecraft: Windows 10 edition beta ora supporta Oculus Rift

0
minecraft windows 10 edition beta - surface phone italia
minecraft windows 10 edition beta - surface phone italia

Tramite un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Mojang comunica un nuovo update per Minecraft: Windows 10 edition beta. Novità principale introdotta? Supporto ad Oculus Rift!

Ecco il changelog ufficiale:

  • Innate keyboard and mouse support!
  • VR control options for immersive comfortable turning with the Xbox One controller!
  • Fancy-pants graphics stuff, like MSAA for crisp visuals, new render distance settings that will make use of powerful VR graphics cards, and optimized Windows 10 DX11 performance!
  • Even more granular customisation of VR settings, so you can mix-n-match for personalised comfort!

Qui di seguito invece trovate un video illustrativo:

Infine, ecco la descrizione che troviamo invece sul sito ufficiale oculus:

Minecraft: Windows 10 Edition è compatibile con Oculus Rift e supporta tutte le funzionalità di Windows 10 che conosci e apprezzi. Immergiti nel mondo di Minecraft con la realtà virtuale. Costruisci, esplora e combatti i nemici da una prospettiva inedita. Quando indossi un visore per la realtà virtuale, gli scontri con i mostri assumono una valenza completamente nuova. L’audio tridimensionale rende l’esplorazione di una caverna buia un’esperienza da brivido. E il bagliore dell’alba sembra avvolgerti completamente.
Per ulteriori informazioni su Minecraft in realtà virtuale, visita http://minecraft.net/vr. Il livello di comfort varia in base al giocatore. L’utilizzo prolungato può indurre nausea e affaticamento della vista. Consultare le linee guida di sicurezza dell’hardware per valutare la propria attitudine alla realtà virtuale. Si consiglia l’uso ai maggiori di tredici anni.

 

Ecco il link al download:

Minecraft: Windows 10 Edition Beta | Download, 9,89 €

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!