Il Double Tap to Wake, è una feauture molto apprezzata dagli utenti Windows Phone, è presente fin dalla serie x20 (ove supportato).
Da luglio, questa funzione è stata rilasciata con apposito Firmware anche ai possessori della serie x50 che erano stati esclusi con le prime release di Windows 10 Mobile.
L’HP Elite x3 non è da meno, i colleghi di MSPU, hanno scovato una chicca davvero interessante riguardante il DTTW, non si sa se è un bug o una cosa voluta, fatto sta che il classico funzionamento sul display non è ancora attivo (verrà rilasciato con il FW il prossimo mese), ma se teniamo l’HP Elite x3 con lo schermo rivolto verso l’alto, e bussando in un punto della scrivania vicino al telefono, questo si sblocca; bussando ancora, lo schermo si spegne. Sembra che per attivare questa funzionalità (ripeto sempre che non sia un bug), abbiano usato l’accelerometro dell’Elite x3.
Secondo il mio parere, visto che HP consente lo sblocco tappando la parte posteriore del dispositivo sotto il lettore impronte, facendolo vibrare sulla scrivania, questo avrà lo stesso effetto.
Ecco il video che dimostra la funzionalità:
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe averlo anche sui Lumia?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ahahahaha che sfizio!! 😀
Comments are closed.