Il ritorno di Joe Belfiore

2
joe belfiore windows 10 windows 10 mobile surface phone italia
joe belfiore windows 10 windows 10 mobile surface phone italia

Gli appassionati del mondo Windows e più in dettaglio di Windows Phone, ricorderanno bene la figura di Joe Belfiore, manager simbolo e show man di qualsiasi evento Microsoft in ambito mobile.

Dopo l’anno sabbatico che si era preso annunciando la sua partenza nel lontano Ottobre 2015, sembra che Belfiore sia rientrato in azienda. E’ Matthijs Hoekstra, Program Manager di Windows Enterprise Developer Platform, a dare notizia in un tweet.
Durante l’assenza di Belfiore la divisione mobile di Microsoft è stata soggetta a forti ristrutturazioni con l’abbandono del brand Lumia e l’accorpamento di parte della sua divisione sotto quella “Surface” capitanata da Panos Panay.

Dati i successi riconosciuti e sempre crescenti della famiglia Surface, Panay ha assunto ormai il ruolo di supervisore assoluto dei prodotti hardware di Redmond ed è il principale artefice del passaggio dal precedente ramo mobile legato ai Lumia a quello prossimo legato al brand Surface.
Il ritorno in azienda di Joe Belfiore ha dato vita a parecchie speculazioni tra cui un possibile lancio del famigerato Surface Phone, in gestazione ormai da tempo.
Rumors parlano di incontri tra il manager e gli alti vertici della casa di Redmond.
In ogni caso non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione in merito al rientro di Belfiore in azienda.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

2 Commenti

  1. Si certo, facciamo distruggere la Microsoft Mobile ad un EMO deficente che se ne va in anno sabbatico in giro per il mondo con IPHONE dopo aver disintegrato un prodotto come Lumia che aveva potenzialita’ spettacolari, smembrato e distrutto una compagnia come NOKIA, twitta pubblicamente in Iphone e racconta a noi scemi che lo fa per testare il prodotto.
    Demente, lui e tutti quelli che lo lasciano al comando invece di cacciarlo brutalmente.

    Poi ditemi se questo qui fa il manager per raccomandazione o per capacita’….
    Potrebbe venire a lavorare in ITALIA dove l’incarico e’ inversamente proporzionale alle capacita’
    Lo farebbero capo sicuramente capo del governo.

Comments are closed.