Surface Phone: nuovo concept

11
surface phone nuovo concept - surface phone italia
surface phone nuovo concept - surface phone italia

In questo periodo di grande fermento per il probabile arrivo (o no?) del Surface Phone di Microsoft, non poteva mancare l’ultimo concept realizzato che vede protagonista l’ormai “mitico” smartphone di Redmond.

 

 

Questa volta è stato il designer polacco Bartolomiej Tarnowski a condividere alcune immagini realizzate immaginando un Surface Phone votato alla produttività e con forti richiami alla linea dei convertibili da cui deriva.
Ecco quindi un Surface Phone pensato per un uso sia classico in verticale che in orizzontale con una mini Kickstand posteriore di appoggio sostanzialmente ripresa dai fratelli maggiori.
Ecco quindi apparire una mini TypeCover azzurra magnetica e una Mini Surface Pen azzurra, anche in questo caso direttamente riconducibili al più grande Surface Pro 4.
Dal rendering realizzato si può notare una linea sostanzialmente squadrata con vaghi richiami per la cornice superiore e inferiore al recente HP Elite X3 nonché materiali e fattura ripresi dai fratelli maggiori della famiglia Surface.
Il concept immagina un display da circa 6’’ che ricopre da bordo a bordo l’intera struttura salvo la parte inferiore e superiore. Sul retro è possibile notare una camera in tutto somigliante a quella montatata sul Lumia 950 con i 3 Led a fianco per il flash.
Ricordiamo che si tratta di un concept, quindi difficilmente il vero Surface Phone avrà questo aspetto.

E voi? Che ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le vostre mani un Surface Phone “disegnato” in questo modo?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

11 Commenti

  1. Sinceramente mi sembra un bel mattoncino. Troppo spesso e squadrato, speriamo sia molto lontano a questo concept (se mai arriverà).

    • Si,è vero. E’ proprio doppio. Però sembra l’unica nota stonata. Per il resto è davvero carino. Ma vabbè, non ci montiamo la testa 😀 dubito che Microsoft lo farà così! 🙂

  2. Ma che bello! A parte la penna .-. Comunque spero di potermi permettere almeno la versione base con 3 GB di ram,magari se la trovo in offerta….

    • Unica cosa non capisco quei dettagli blu intorno,cioè si sono gli attacchi della tastiera,ma cio significherebbe che senza tastiera si vedrebbe tutto dentellato .-.

  3. Interessante. Anche se le possibilità di vedere un Surface Phone del genere siano praticamente pari a 0, penso che potenzialmente il Surface Phone potrebbe avvicinarsi molto a questo concept.
    Se avrà le caratteristiche che noi ci aspettiamo (con x86), penso che sarà difficile, ingegneristicamente parlando, realizzare uno smartphone più sottile di quello disegnato. La linea inoltre, sembra essere simile alla linea Surface. Infatti, è molto simile al Surface pro 4.

  4. Troppo sottile significa batteria non soddisfacente per un utilizzo massiccio. Preferisco qualche millimetro in più che portarmi dietro un caricabatteria dopo 4/5 ore , come vedo spesso in giro . Esteticamente non è male , possiamo ancora migliorare . Costerà un rene come minimo , Spero in una versione base con 4gb di ram ad un prezzo accessibile sui 350€ e varianti top con 6/8gb di ram .

    • La fotocamera posteriore la vorrei al centro e non di lato . Per il resto direi promosso. Le possibilità di fare un bel terminale ci sono , spero che non si perdano nei dettagli che sono molto importanti.

      • ..Che poi, in tutta sincerità, in realtà non è altro che il modulo schermo del surface book riproporzionato.
        A dimostrazione che basta poco, la roba buona ce l’hanno già!
        A questo giro voglio che qualche possessore di iPhone, quando lo tirerò fuori di tasca, sgrani gli occhietti!!
        ..come mi succede giornalmente con ipadders + surface pro :))
        Felice vi piaccia, e incrociamo le dita!!

        • Se tolgo la cover (trasparente) al mio 650 fa un certo colpo e viene invidiato come design a coloro che hanno l’Iphone, se erano più intelligenti mi invidiano anche il sistema operativo leggero:). Comunque bellissimo quel concept, ma i Microsoft una fotocamera più grande e al centro.

Comments are closed.