HP presenta il nuovo All In One Envy 27

1
hp envy 27 all in one - surface phone italia

Dopo essersi dedicata agli ultrabook con la nuova linea Spectre X360 e ai laptop classici di fascia alta con la linea Envy, il produttore americano si dedica agli All In One con una nuova proposta da ben 27’’.

Il nuovo Envy 27 AIO vede a bordo un processore di categoria Core i5-6500T o i7-6700T di sesta generazione, 16 GB di memora di sistema, un doppio hard disk composto da un modello S-ATA classico da 1 TB a 7200 RPM con a fianco un’unità SSD PCIe M.2 da 128 GB. Il reparto grafico è affidato ad una Nvidia Ge-Force GTX950M con 4 GB GDDR 5; per la connettività abbiamo un modulo wi-fi 802.11 a/b/g/n/ac e uno Bluetooth 4.2 M2.2.
Nella parte inferiore troviamo una base solida ed elegante che prevede connessioni di tipo USB Type-A (4 porte), USB Type -C (1 porta) e doppia connessione HDMI, oltre alle classiche GigaLan, Thunderbolt 3 e SD Reader.

All’interno della base trovano alloggio una soundbar con 4 speaker dedicati mentre sulla parte superiore del display abbiamo una camera abilitata a Windows Hello per il riconoscimento facciale.
Con una dotazione del genere questo nuovo tutto in uno di HP si rivolge non solo al classico utilizzo da ufficio con suite di produttività ma spazia anche nel settore multimediale, intrattenimento, videogioco e grafica, seppur non di alto livello.
HP ha anche presentato un nuovo monitor che riprende le linee estetiche di questo Envy 27 All In One.
In questo caso però abbiamo addirittura un display sempre da 27’’ ma con una risoluzione 4K da 3840 X 2160 pixel con pannello IPS retroilluminato a LED.

Il monitor verrà posizionato a 499 $, mentre l’AIO Envy 27’’ partirà da 1249 $ con disponibilità iniziale a partire da Novembre per il mercato americano.

 

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

1 Commento

  1. Davvero interessante. Sinceramente però sono troppo ansioso di vedere com’è il Surface All in One e sono sicuro che mi piacerà un sacco 😀 Ne riparliamo dopo il 26 ottobre (almeno spero 🙂 )

Comments are closed.