Microsoft ha comunicato che sono esaurite le scorte iniziali del suo primo All In One Touch Surface Studio, di cui abbiamo dato notizia in questo articolo, che tanto sta facendo discutere e che sembra aver riscontrato il favore del pubblico.
Non a caso lo stesso Panos Panay aveva avvisato durante il keynote di presentazione dello scorso 26 Ottobre che la disponibilità del nuovo device della famiglia Surface inizialmente era limitata e chi fosse interessato avrebbe dovuto procedere subito alla prenotazione.
Rimangono invece confermati i tempi di consegna per chi lo ha già prenotato: dal 15 Dicembre Surface Studio verrà consegnato ai clienti con in omaggio la Surface Dial del valore di 99 $.
Ricordiamo che l’All In One è stato reso disponibile per ora per il solo territorio U.S.A. ed ora, con l’esaurimento del primo lotto di scorte, i tempi per l’acquisto sono slittati ad inizio 2017, come evidenziato direttamente nel Microsoft Store al momento dell’acquisto.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] abbiamo già dato notizia il primo stock di fornitura è andato rapidamente esaurito e ora i tempi di attesa per tutte e tre […]
Comments are closed.