TeamViewer aggiunge il supporto a Continuum!

0

L’Universal App di Team Viewer si aggiorna con il supporto a Continuum for Phones!

E’ proprio vero, la funzionalità Continuum introdotta da Microsoft sui nuovi Lumia 950 e 950 XL sembra aver prorpio impressionato il mondo della tecnologia e sempre più aziende aggiornando le proprie applicazioni per sfruttare al massimo le potenzialità di questa nuova funzione!

Quest’oggi è il turno di TeamViewer che aggiorna la sua Universal App per Windows 10 aggiungendo il supporto a Continuum.
D’ora in avanti, potrete controllare da remoto altri device dotati di Team Viewer con tutta la praticità degli schermi più ampi, il tutto dai vostri nuovissimi Lumia!

Importante inoltre segnalare l’aggiunta della compatibilità con Cortana.L’assistente vocale infatti ora potrà venirci in aiuto anche nell’applicazione TeamViewer!

Ricordiamo a tutti che TeamViewer è la pratica applicazione che ci permette di controllare da remoto altri computer, a patto che questi abbiano il medesimo software installato e ci abbiano fornito i dati di accesso. Per l’uso personale TeamViewer è completamente gratuito!

Che dire, sembrava proprio che Microsoft ci avesse visto giusto con Continuum e l’idea dei device ibridi. Voi cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!