Nonostante Lenovo abbia recentemente dichiarato che non produrrà a breve smartphone con il sistema operativo di Microsoft è in arrivo, per il solo mercato giapponese, il SoftBank 503LV brandizzato Lenovo. Il terminale sarà in commercio dal prossimo 11 Novembre con un target dedicato all’utenza Business e Enterprise.
La linea del device richiama quella del Moly’s Windows Phone, a indicare che il colosso cinese si sarebbe semplicemente limitato a ribrandizzare il prodotto senza apportare alcuna modifica tecnica o estetica rispetto allo smartphone originale.
Le specifiche vedono a bordo un processore Snapdragon 617 con 3 GB di memoria di sistema e 32 GB di spazio di archiviazione. Non manca slot slot MicroSD per l’espansione e un display a 720p.
La connessione è affidata alla ormai diffusa porta USB Type-C con supporto della modalità Continuum propria degli ultimi Windows Phone tale da consentire di usufruire delle Universal App a schermo pieno per il lavoro e la produttività una volta connesso il terminale ad un monitor o tv esterni via wireless o USB Type-C.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!