Xbox e Windows 10: ottimi risultati nel 2016

1
xbox Microsoft starebbe lavorando per introdurre il
Microsoft starebbe lavorando per introdurre il "Game Mode" in Windows 10

Mike Nichols, il Vice Presidente del marketing Xbox, ha presentato e commentato i nuovi dati statistici riguardanti l’anno 2016.

In particolare, Mike Nichols evidenza come le ore trascorse dagli utenti su Xbox Live nel mese di novembre e dicembre siano aumentate del 23% rispetto allo scorso anno, infatti il tempo trascorso è stato di circa 3,9 miliardi di ore. Ma i traguardi importanti nel 2016 non si sono di certo fermati qui:

  • Forza Horizon 3 è stato il gioco di corse più venduto nel 2016 e ha superato i 14 milioni di giocatori su Xbox e Windows 10
  • Gears of War 4 ha avuto moltissime recensione positive
  • I possessori di Xbox One hanno speso 256 milioni di ore a giocare sui giochi 360 retrocompatibili, il che dimostra il notevole interesse degli utenti nella retrocompatibilità
  • Xbox Live è stata valutata come la rete più performante e veloce per il gaming online
  • Xbox One S è stata la console più venduta durante il periodo natalizio in alcuni mercati

Quello che il Vice Presidente del Marketing Xbox vuole comunicarci è che l’anno appena trascorso è stato uno dei migliori per Xbox e che il 2017 si presenta come un anno molto interessante per l’arrivo di Project Scorpio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

 

Comments are closed.