Instagram: in arrivo la funzionalità Boomerang anche su Windows 10 mobile [Agg.1]

0
Questa volta è il turno di Instagram, il famosissimo
instagram - surface phone italia

[AGGIORNAMENTO1] Quello che sembrava un aggiornamento per una piccola e ristretta parte di utenti, sta adesso arrivando su quasi tutti gli smartphone Windows 10 mobile. Inoltre è presente un’ulteriore novità denominata “elementi salvati” che permette all’utente di salvare in una sezione del proprio profilo tutti i video e le foto di suo gradimento, ecco alcuni screenshot:

 

Articolo originale,

 

Alcuni utenti, anzi pochissimi utenti, stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento di Instagram su Windows 10 mobile che introduce svariate novità.

La più importante è la funzionalità Boomerang che, come le dirette, è disponibile già da tempo sia su Android sia su IOS. Si tratta di uno strumento che permette di creare piccoli video in loop utilizzando una determinata sequenza di fotografie:

instagram-before-after-boomerang

Le altre novità sono la modalità Hands-free e la modalità notte. La prima serve a registrare video senza l’obbligo di tenere premuto l’apposito pulsante bianco, mentre la seconda è utile nelle fotografie notturne, infatti, regola il sensore della fotocamera per migliorare le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Come detto in precedenza, questo aggiornamento numerato 10.738.64166 è arrivato soltanto a una stretta cerchia di utenti, pertanto non sappiamo con certezza se si tratti di un errore oppure se si tratti di un aggiornamento che ha lo scopo di fare un piccolo test utile agli sviluppatori. Intanto purtroppo ci sono ancora utenti che non hanno ricevuto le dirette come il sottoscritto, nonostante sia passata quasi una settimana dal suo rollout. E voi avete ricevuto le dirette e il suddetto update che introduce la funzionalità Boomerang? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte e immagine