Microsoft annuncia il nuovo Bug Bash di Creators Update

1
dona sarkar - surface phone italia
dona sarkar - surface phone italia

Il team di Microsoft guidato da Dona Sarkar ha annunciato la nuova ricerca ai bug (Bug Bash) per tutti gli utenti Insider Windows 10 e Windows 10 mobile.

Il programma è dedicato in modo particolare agli utenti fast che hanno installato l’ultima build 15025 di Creators Update. Per chi non lo conoscesse, il Bug Bash è appunto un’attività che viene promossa di solito dal team Insider di Microsoft con l’obbiettivo di far fare una ricerca a tutti gli utenti di eventuali bug all’interno delle build. Questa iniziativa è molto utile agli ingegneri della casa di Redmond per scovare una buona parte dei bug, risolverli e rilasciare una versione finale “utilizzabile” e pronta all’uso. Eccovi il video con il quale è stato annunciato ufficialmente ( spolier: c’è anche la bellissima Dona Sarkar):

Per partecipare non dovete far altro che utilizzare l’ultima build Insider fast e inviare feedback nell’app dedicata. Inoltre Microsoft terrà due sessioni in live il 7 febbraio dalle 23.oo all’ 01.00 e l’11 febbraio dalle 04.00 alle 06.00.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.