Aggiornamento X2
Un’anteprima, curata dai colleghi di Notebook Italia, ci fa vedere in un video il nuovo device W10M accoppiato alla nuova e rumoreggiata Lap Dock.
A prima vista sia lo smartphone che l’accessorio paiono più cheap come materiali e adatti a un pubblico perlopiù consumer. Ecco alcune foto della nuova generazione di Lap Dock.
Questa nuova versione possiede 2 porte USB, 2 porte USB-C, display da 14, quasi 15 pollici. Non si sa se essa sarà o meno touch-screen.
Smartphone e relativo accessorio dovrebbero sbarcare circa nella seconda parte del 2017.
Ecco a voi il video che ne parla in modo più articolato e dettagliato
Aggiornamento X1
Veniamo a sapere che il prezzo sarà più basso di quello dell’attuale versione.
Articolo originale
Vi ricordate? Il Lap Dock è stato presentato assieme ad HP Elite X3 nel MWC 2016. Ecco, HP sta lavorando a una nuova versione.
Per chi si chiederà di cosa si tratti, ve lo spiego io. Lap Dock è un vero e proprio computer, con tastiera e schermo, che possiede al suo interno esclusivamente una batteria. Infatti, questo accessorio viene animato in modalità Continuum dallo stesso Elite in modalità wireless. Diciamo che si tratta di un PC passivo, che rende lo smartphone animato da Windows 10 Mobile un computer vero e proprio.
In rete alcuni rumor emersi nelle ultime ore ci fanno capire come HP stia progettando una nuova versione di questo accessorio che potenzia Continuum.
Questa nuova variante comprenderà uno schermo da 13-14″ touch screen, 1 porta USB 3.0 e una USB-C.
La notizia notizia in questione conferma che a Palo Alto molto probabilmente è in cantiere un nuovo device Windows 10 Mobile, di cui sono parse alcune tracce al MWC.
Per completezza di informazione ricordo che la Lap Dock ora come ora costa 731€ (non pochi per un accessorio…) e che è compatibile con tutti i dispositivi W10M che possiedono Continuum.
Voi che ne pensate? Scrivetelo nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
700€!? Ma ne varrà 200 al MASSIMO… magari se migliorano continouum…
Quello è il prezzo attuale, non si sa quale sarà quello della nuova, ma sarà più economica 😉
Speriamo che lo commercializzano subito e w Hp e MS e sempre ottimisti ?✌?
Giusto! Bisogna essere sempre ottimisti ??
“commercializzino”
Ma ha ancora il touch screen? perché se hanno abbassato il prezzo mantenendolo è una buona cosa mentre se lo hanno abbassato eliminando la gestione del tocco hanno reso solo più inutile un accessorio che già non serviva a un cavolo in partenza.
X3 è un ottimo telefono, ma non ha avuto alcun senso proporre un laptop finto vedendolo al prezzo di uno vero.
Comments are closed.