WhatsApp per Windows Phone: a breve potrai modificare messaggi già inviati

2
WhatsApp surface phone italia
WhatsApp surface phone italia

Quest’oggi vi racconteremo di una novità in arrivo su WhatsApp per Windows Phone davvero molto molto interessante: la possibilità di poter cancellare e modificare messaggi già inviati!

Di cosa si tratta?

Dunque, vi è mai capitato di scrivere un messaggio, magari un messaggio d’amore o di lavoro, leggerlo e rileggerlo più volte e premere erroneamente il tasto Invio? Beh, a me purtroppo è capitato milioni di volte!

A breve potrete finalmente mettere una pezza al vostro errore! Come? Semplicemente cancellando o modificando il messaggio appena inviato (ovviamente prima che il ricevente legga il messaggio… anche perchè sennò che senso avrebbe?).

Questa funzionalità è stata scovata dai nostri colleghi di WABetaInfo nella versione 2.17.94 di WhatsApp Beta e verrà a breve resa disponibile a tutti gli utenti!

Ecco qualche screenshot:

 

 

Che ne pensate?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. Penso che WhatsApp faccia schifo forte, è decisamente da vecchi. Poi è di Facebook, programmatori più scarsi è difficile trovarne.
    Telegram tutta la vita.

    • Peccato su windows mobile l’interfaccia faccia leggermente schifo per telegram… Nonostante questo é quello che ora uso, specialmente dopo che whatsapp ha aggiunto gli stati…

Comments are closed.