OneDrive, la UWP arriva finalmente anche su Xbox One

0
OneDrive
OneDrive

Il team di Microsoft ha deciso finalmente di portare la nuova UWP di OneDrive anche su Xbox One e Xbox One S andando, pertanto, a sostituire la vecchia applicazione.

La nuova versione garantisce un notevole miglioramento dell’usabilità e un’aggiunta di numerose nuova funzionalità che vanno a rendere ancora più piacevole la consultazione del servizio di OneDrive su piattaforma Xbox. La UWP è la stessa di Windows 10 e Windows 10 Mobile e per questo motivo, oltre al design, troveremo su console le stesse funzionalità come ad esempio la possibilità di aprire vari tipi di documenti e di file. Ecco il changelog riportato sul Windows Store:

• Ora puoi accedere a tutti i tuoi file di OneDrive su Xbox, non soltanto alle foto e ai video. Prova il nuovo OneDrive su Xbox per visualizzare e modificare i tuoi file.

• Vuoi visualizzare solo le tue foto e i tuoi video? L’app Foto su Xbox è la soluzione migliore per vedere tutte le tue foto e i tuoi video di OneDrive su uno schermo di grandi dimensioni.

• Scopri i miglioramenti al caricamento dalla fotocamera

• Correzioni di bug

 

Potete scaricarla recandovi sullo store oppure sulla sezione “pronti per l’installazione”. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

OneDrive|Download, gratis

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!