Windows 10 Redstone 3: apparsa la funzionalità My People

0

Come previsto in un precedente articolo, Microsoft, nella sua ultima build Insider per Windows 10, ha cominciato a lavorare su My People.

Per chi non lo sapesse, é una funzionalità che permette all’utente di inviare velocemente immagini, video, mail e altri file attraverso una lista dei contatti presente nella taksbar, sarebbe dovuta già arrivare con Creators Update ma, per motivi tecnici, il suo rilascio è stato spostato a Redstone 3 (clicca qui per saperne di più). Al momento, My People, risulta essere nascosta, ma i nostri colleghi di thurrott.com sono riusciti comunque a provarla. Ecco alcuni screen in anteprima:

 

Nonostante si tratti una primissima versione incompleta di tutte le funzioni e con un’interfaccia non ancora molto ben curata e definita, possiamo comunque ricavare alcune interessanti informazioni:

  • Quando lo si avvia per la prima volta, appare una piccola schermata di introduzione
  • Il menu mostra le due voci “People” e “Apps”
  • In People appare un elenco di contatti da aggiungere nella barra delle applicazioni
  • In Apps troviamo l’elenco delle UWP compatibili, come ad esempio: Skype e posta di Outlook

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!