Acer Jade Primo non avrà Anniversary Update

9
Acer Jade Primo
Acer Jade Primo

Ricordate il top di gamma di Acer con Windows 10 mobile presentato più di un anno fa? Si, sto parlando del Jade Primo e a quanto pare non riceverà Anniversary Update.

Infatti, un utente ha chiesto maggiori informazioni sulle tempistiche di rilascio di Anniversary Update su Acer Jade Primo, la risposta dell’azienda taiwanese non si è fatta attendere e, purtroppo, non è la risposta che gli utenti desideravano:

Ciao Michael, mi scusi per il ritardo! Purtroppo, Anniversary Update per lo smartphone Acer Liquid Jade Primo porta all’instabilità del sistema operativo. Poichè la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e la versione corrente è tecnicamente valida e resistente, abbiamo deciso dopo un attento esame di non far eseguire l’update

Cordiali saluti, Il team Acer

Come avete potuto leggere, il motivo di questa scelta risiederebbe nella scarsa stabilità del device in questione con Anniversary Update e a questo punto la domanda serge spontanea: Acer Jade primo resterà per sempre con November Update oppure verrà aggiornato a Creators Update?

https://www.youtube.com/watch?v=0Je1CHvnHYY

A mio parere, la stragrande maggioranza degli OEM Windows 10 mobile non è per niente affidabile, immaginate ora un’azienda che ha acquistato questo modello di telefono e ora si ritrova in mano un dispositivo che a livello software già comincia a essere abbandonato a sè stesso. I Microsoft Lumia ritengo che siano i migliori da questo punto di vista, dato che l’azienda che li produce è la stessa che rilascia gli aggiornamenti e, di conseguenza, c’è un migliore supporto (un po’ come Iphone). Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

9 Commenti

  1. E’ proprio assurdo! Non vi nascondo che stavo addirittura pensando di comprarlo qui in America, ma è a dir poco INTROVABILE. Dopo questa notizia penso che andrò senza problemi verso il 950 XL. Ho fatto diversi test anche con i “concorrenti” Elite X3 e Idol 4S…. nonostante hw inferiore, sembra molto più scattante….

  2. Possiamo fare tutte le polemiche , però in cuor mio Acer non ha lo spirito e il carattere per fare bene nel mobile .
    Un altro OEM sul mobile che se ne va in.punta di piedi.
    E’ rimasto HP ma non ci saranno eredi anche li .
    Questo sottolinea che gli OEM come Microsoft non pensava , hanno fatto un disastro .
    Ormai sono scappati tutti e siamo in pochi .
    Al MWC scommetto che non verrà presentato nessuno dispositivo mobile per permettere a Microsoft di raggiungere lo 0% mondiale sul mobile .
    Ripartoriranno da Zero con Windows 10 ?
    La risposta é SI ! Ma a fine 2018 inizio 2019 .

  3. Raga, se avete l’Acer Liquid Jade Primo potete installare l’Anniversary Update scaricando l’app Windows Insider ed entrando nel canale “Release preview”. Non ascoltate le scemenze che dice Acer, che probabilmente avrà testato la primissima build di Anniversary Update e non quella attuale. Non è vero niente che è instabile, semmai diventa molto più stabile!

Comments are closed.