Microsoft Italia, in vista delle festività natalizie, ha annunciato una nuova promozione relativa ai nuovi Surface Laptop e Surface Pro 2017.
Se avete infatti intenzione di comprare uno di questi due dispositivi e possedete un vecchio laptop Windows/ Mac OS oppure un convertibile 2 in 1 che vorreste rottamare, potrete richiedere un rimborso pari a 150 euro. Il device usato dovrà essere comunque integro e perfettamente funzionante affinchè la promozione sia valida. Inoltre, non devono essere passati più di 10 anni dalla sua data di produzione e deve essere accompagnato necessariamente dalla batteria e dal caricatore orignale.
Come funziona
- Acquista un Surface Laptop o un Surface Pro in promozione. Sono considerati validi gli acquisti effettuati tra il 4 e il 18 dicembre 2017.
- Conserva la ricevuta/fattura e attendi 15 giorni dalla data dell’acquisto. Assicurati di avere una copia della ricevuta da caricare durante la procedura di richiesta. Completa il modulo di richiesta online tra 15 e 45 giorni dalla data di acquisto.
- Inviaci il tuo vecchio dispositivo entro 15 giorni dall’approvazione della richiesta.
- Riceverai il rimborso direttamente sul conto corrente bancario da te indicato.
E’ importante sottolineare che l’offerta è valida solo e soltanto se il nuovo Surface viene acquistato presso i rivenditori aderenti all’iniziativa che sono:
Per ulteriori informazioni a riguardo, potete cliccare sul seguente click.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!