Alcatel Idol 4 Pro è sempre più vicino all’essere pubblicato e commercializzato.
Grazie alla documentazione rilasciata dalla WiFi Alliance infatti, il nuovo prodotto targato Alcatel, dovrebbe debuttare molto probabilmente gia nei prossimi mesi, forse proprio in occasione del lancio dell’Anniversary Update di Windows 10, che per chi ancora non lo sapesse, si terrà il 29 Luglio.
Per chi ancora non conoscesse l’Alcatel Idol 4 Pro, questo smartphone rappresenterà il top di gamma in ambiente Windows 10 mobile e sarà, dal punto di vista del design, identico al suo fratello Idol 4S uscito con Android. Le specifiche tecniche sono a dir poco mostruose: display FullHD da 5.5 pollici o 6 (ancora non si hanno certezze in merito), processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e ovviamente, il supporto a Continuum.
Dunque, a giudicare da queste caratterstiche tecniche, sembrerebbe che il nuovo smartphone di casa Alcatel, non avrebbe proprio nulla da invidiare ai prodotti più famosi e conosciuti e, con tutta onestà, pensiamo che possa competere a pari livello con qualsiasi altro smartphone top di gamma.
E voi… ? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google
Mi piace troppo
Si, è vero. Dal punto di vista del design è veramente bellissimo. E anche le caratteristiche sono mostruose. Chissà a quanto esce sul mercato, perchè secondo me ci fanno cadere i denti ahahahhaah
Esteticamente é molto bello . Speriamo sul supporto che lo renderebbe sicuramente più apprezzato. Poi il prezzo sicuramente non sarà regalato XD .
ahhahaa ho detto la stessa identica cosa 😀
Comments are closed.