Alcatel IDOL 4S verrà lanciato da T-Mobile [VIDEO]

8

[AGGIORNAMENTO] Nella giornata di ieri sera, Alcatel ha caricato sul proprio canale youtube, il video promozionale dell’Idol 4s. Che ne pensate?

[AGGIORNAMENTO] Dopo i rumor arriva la conferma: T-mobile commercializzerà il nuovo top di gamma Alcatel Idol 4S con Windows 10 mobile. Il prezzo sarà di 469€ a partire dal 10 di Novembre.

Non sappiamo se questo implica un’esclusiva da parte di T-Mobile oppure no.

 

Articolo Originale,

Alcatel IDOL 4S è, insieme a Surface Phone, lo smartphone Windows 10 mobile più chiacchierato del momento.

Grazie ad una serie di banner di T-Mobile scovate dai nostri colleghi di WindowsCentral, oggi possiamo comunicarvi che tutti i rumor precedenti riguardo le specifiche tecniche di IDOL 4S sono confermate. Vediamole in riepilogo:

  • Schermo 5,5 pollici FullHD
  • OS Windows 10 Mobile
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 GHz
  • RAM 4 GB
  • HD 64 GB + possibilità di espanderla con microSD
  • Batteria da 3.000 mAh
  • Fotocamera posteriore 21 MP
  • Fotocamera anteriore 8 MP
  • Supporto a Continuum

Confermato anche il visore VR che verrà venduto insieme allo smartphone.

 

Sulla data di uscita purtroppo non sappiamo ancora nulla di certo, ma considerando che sarebbe pronta anche una campagna pubblicitaria con il più grande operatore telefonico (T-Mobile), le ipotesi su un’uscita imminente (26 Ottobre o 2 Novembre) si fanno sempre più insistenti. Inoltre, le caratteristiche di tutto rispetto, consolerebbero gli utenti da un eventuale mancato lancio del Surface Phone.

 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

8 Commenti

  1. Lo presenteranno sicuramente come scritto sull’articolo, ma non avrà mai ma mai l’interesse di un ipotetico Surface Phone mi dispiace ma é così. Poi la batteria ci vorrebbe più grande tipo almeno 3500mah . Se solo il 950XL montava un 820 & 4gb ram con memoria 64gb avrebbero venduto il quadruplo sicuramente.

    • Ancora non sappiamo nulla in merito. Tecnicamente non è stato nemmeno ufficialmente annunciato 🙂 supponiamo di si comunque considerando il successo avuto in Italia dei windows phone

  2. Peccato, se presentano questo non possono sicuramente presentare anche il Surface Phone, lo oscurerebbe in tutto e per tutto, chi sarebbe così stupido da farlo?

    • Tanto questo idolo 4S lo vedremo fra 6 mesi o 1 anno forse se tutto va bene . Siamo realisti ne produrranno quanti ?? 10 ? 100 ? 1000 ? 10.000 ( Ho forti dubbi ) ? . Inutile prendersi in giro tanto vale comprarsi un 950 xl almeno hai un camera Phone top del mercato .

      • Non so quando arriverà, ma è indubbio che non possono presentarlo in contemporanea con Surface Phone, quindi sarei MOLTO dispiaciuto se lo presentassero il 26

        • Innanzitutto é solo per T-Mobile la storia insegna che qui in Italia non lo vedremo mai e nemmeno in europa , possiamo metterci una X . Non mi fido più degli OEM in 5 anni hanno giocato sulla non presenza vedi Samsung,Huawei,Htc etc. Adesso chi é rimasto compagnie che rappresentano il 1% del mercato globale quindi impresentabile . Non li voglio questi OEM no grazie racchiudono le briciole .

  3. Il video è bello. Comunque ha un prezzo ottimo. Secondo me dispositivi del genere sono ottimi se trascinati da un Surface Phone. Qualche utente potrebbe dire: non posso permettermi il Surface Phone ma mi prendo un’alternativa consumer, affiancandolo al mio PC con Windows 10.

Comments are closed.