Il 5 ottobre 2017 Satya Nadella annunciò l’acquisizione di AltspaceVR, la piattaforma online attiva in ben 160 paesi che permette agli utenti di socializzare e incontrarsi attraverso degli eventi in realtà virtuale.
A distanza di più di un anno, gli sviluppatori di Redmond hanno finalmente rilasciato l’applicazione ufficiale sul Microsoft Store per tutti i visori compatibili con la Mixed Reality di Windows 10 espandendone quindi la disponibilità in precedenza limitata soltanto ad HTC Vive, Oculus Rift, DayDream e Steam.
Descrizione
Benvenuto in AltspaceVR, il modo più semplice per incontrare persone da tutto il mondo, giocare a giochi interattivi e partecipare a eventi live gratuiti in realtà virtuale. Scegli tra oltre 28 attività o partecipa a eventi dal vivo con comici, dj, autori, celebrità e altro ancora. Di giorno o di notte, c’è sempre qualcuno con cui interagire.
Download
Il download pesa approssimativamente 514MB ed è totalmente gratuito.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!