Anche Gmail avrà il supporto alla posta evidenziata

0
Anche Gmail avrà il supporto alla posta evidenziata
Anche Gmail avrà il supporto alla posta evidenziata

Il team di Windows 10 Mail & Calendar, ci informa attraverso un post sul blog ufficiale di Windows, che a breve arriverà il supporto alla posta evidenziata (focuesd inbox) anche per gli account Gmail.

Come sappiamo, nel mese di febbraio, è arrivato lato server un aggiornamento per l’applicazione dedicata alle mail ufficiale di Microsoft su Windows 10. La novità era abbastanza importante e si trattava della Focued Inbox, una nuova funzionalità che permette all’utente di visualizzare in una cartella solo le mail più importanti, escludendo, pertanto eventuali spam e/o pubblicità.

Purtroppo, però, la suddetta funzionalità era stata abilitata solo e soltanto sugli account Microsoft, ma adesso ne è stato annunciato il supporto anche per Gmail, il quale potrà anche avere accesso ad altre interessanti funzioni come la scansione della posta in arrivo per le consegne dei pacchi e le prenotazioni di viaggio.

Tutto questo è in arrivo per gli utenti Insider nelle prossime settimane. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!