Anche Satispay saluta Windows Phone e Windows 10 Mobile

23
Satispay
Satispay

Satispay, la giovane startup italiana che promette di rivoluzionare i pagamenti elettronici, ha da sempre supportato la piattaforma mobile di Microsoft rilasciando la propria applicazione ufficiale e aggiornandola costantemente.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, la situazione è cambiata in modo radicale rispetto al passato con l’applicazione che non viene più aggiornata e allineata alle controparti sviluppate per Android e iOS. Un nostro lettore, per avere maggiori informazioni a riguardo, ha contattato l’assistenza Satispay via mail la quale ha prontamente risposto confermando ciò che in effetti ci si aspettava: l’app dedicata a Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile è stata ufficialmente dismessa e non riceverà dunque più update sia per quanto concerne nuove funzionalità che correzioni di bug.

Insomma, si tratta dell’ennesima azienda che decide di lasciare gli smartphone targati Redmond per concentrarsi appieno sui sistemi operativi più diffusi. Abbandonare Windows 10 Mobile, con la situazione attuale in cui versa questo OS, è più che comprensibile e SatisPay, pur essendo una startup, ha provato fino all’ultimo a puntare sul settore mobile di Microsoft.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Ringraziamenti: Fabrizio Rosi

23 Commenti

  1. Mai usata e non ho alcun interesse ad usarla.
    Se devo pagare qualcosa, uso i circuiti di pagamento ufficiali, non quelli alternativi potenzialmente insicuri e che nascondo trappole nascoste (es. dati personali rivenduti alle aziende partner per scopi pubblicitari).

    • peccato!
      ma tu sei coinvolta nel progetto?…ho visto che sei interessata a discussioni di e-economy…

Comments are closed.