Con gli ultimi aggiornamenti Anniversary Update e l’aggiornamento dell’applicazione Anteprima Skype, Microsoft ha introdotto una novità interessantissima per gli utenti Windows 10 e Windows 10 mobile: Messaging Everywhere o Messaggi Ovunque.
I nostri colleghi di MSPowerUser ci informano che ben presto Microsoft amplierà questo servizio anche agli utenti Android. In questo modo, la popolarità dell’app ricoprirebbe una fetta di mercato molto più ampia.
Non sappiamo ancora quando verrà pubblicato l’aggiornamento che consentirà l’utilizzo di questa nuova feature, ma il messaggio di Microsoft è molto chiaro: portare Skype e Messaggi ovunque su altre piattaforme come app predefinita di messaggi!
Che ne pensate? Utilizzate già questa funzione sui vostri smartphone Windows 10 mobile?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Bah….non mi interessa più di tanto …Non avrò mai uno smartphone Android 😀
La funzione è anche per Windows, comunque non ce ne abbiamo bisogno perché la nostra app messaggi è già ottima, veloce e con una grafica semplice, moderna e bellissima, contrariamente ad Android che ha l’app messaggi che sembra di 5 anni fa.
Io l’ho attivata ed è molto pratica e veloce; per praticità uso anche l’app Messaggi. Trovo utile questa funzione quando sei davanti a un PC o Tablet: con un telefono Windows 10 con lo stesso account, posso rispondere o inviare messaggi senza staccare la mano dalla testiera per alzarsi a prendere lo Smartphone.
Comments are closed.