Android su un Windows Phone? Si, è possibile!

3
android su windows phone lumia 525 - surface phone italia
android su windows phone lumia 525 - surface phone italia

Dopo poco più di una settimana dalla notizia della violazione secure boot di Windows, ecco che arrivano i primi video di alcuni hacker che testano Android su un Windows Phone, in particolare un Lumia 525.

Come potrete vedere dal video, tutto sembrerebbe funzionare tranne che per alcune funzionalità come per esempio l’audio e la connettività (c’era da aspettarselo).  Inoltre, il presunto hacker avrebbe già annunciato non solo di essere riuscito a far girare Linux sul medesimo smartphone, ma che renderà pubblico il suo progetto una volta che verrà perfezionato.

 

 

E voi che ne pensate?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

    • Si… giusto il tempo di riempire di virus la partizione android e poi stiamo apposto! ahahahah
      Comunque a parte gli scherzi, sarebbe utile solo ed esclusivamente per rimediare al gap di app che c’è. Altrimenti non lo sostituirei mai

      • Sisi Ahahaha, alla fine serve per qualche app che manca, altrimenti molto meglio w10m…dovevano investire più risorse per il sottosistema android che dava la possibilità di installare gli apk. Ma tanto i porting stanno arrivando… 😀

Comments are closed.