Secondo quanto riportato dal sito Bytesize, c’è un nuovo videogioco di Batman in sviluppo, anche se al momento, non avendo alcuna conferma a riguardo, la notizia potrebbe non essere vera.
Secondo quanto riportato, il nuovo videogioco di Batman sarebbe ambientato nel prossimo futuro. Ma la novità non finisce qui: il protagnista del gioco infatti, non sarebbe Bruce Wayne, ma il figlio, Damian Wayne.
Inoltre, Gotham City, dovrebbe essere ancor più grande rispetto agli scenari che gia conosciamo e, essendo che la città non è stata evacuata, la vita dovrebbe procedere in modo piuttosto normale: a tal proposito infatti, la densità di popolazione dovrebbe essere notevolmente superiore.
Al momento non abbiamo altre novità a riguardo, quindi non ci resta che aspettare e sperare che tutto ciò venga confermato da fonti più attendibili.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!