Tantissimi utenti preferivano il nome Project Scorpio rispetto all’ufficiale Xbox One X, ma Microsoft ha dovuto scegliere quest’ultimo per problemi legali legati alla distribuzione. Nonostante questo intoppo i fan che compreranno la console al Day 1, probabilmente saranno accontentati con un’edizione speciale.
La particolarità di questa edizione è la scritta “Project Scorpio” in verde sia sul controller sia sul frontale della console. Inoltre la scatola somiglierà tantissimo all’Xbox Original, con una grande X (che sta per DirectX) stampata sopra.
Per finire, Microsoft ha dato il via anche a delle partnership per pubblicizzare la console e, dopo quella con TacoBell, arriva pure quella con Doritos, le note patatine fritte difficilmente reperibili in Italia.
Pare che finalmente Microsoft si impegni di più nel marketing. Voi cosa ne pensate? Volete questa edizione? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Mia
Comments are closed.