Anche Asus comincia a svelare qualche suo prodotto in questo evento IFA 2017, adesso vediamo l’Asus ZenBook Flip 14.
Questo è stato pubblicizzato come il 2 in 1 con scheda grafica discreta più sottile al mondo con infatti appena 13,9 mm di spessore. Anche il peso risulta essere stato ottimizzato e reso il più basso possibile ovvero 1,4 KG, il tutto nonostante la presenza dell’alluminio come materiale principale. Il display da 14 pollici ha una risoluzione FullHD, ovviamente il supporto al touchscreen, la compatibilità con l’Asus Pen, delle cornici molto sottili ed infine, essendo anche un convertibile, può essere ruotato a 360 gradi.
Verranno commercializzate due varianti in base al processore; una con in dotazione l’Intel Core i7-8550U a 1.8GHz e un’altra con in dotazione l’Intel Core i5-8250U a 1.6GHz. La RAM può essere di 6GB o di 16GB LPDDR3 a 2133MHz. Per quanto concerne la scheda grafica troviamo una Nvidia GeForce MX150 e la batteria sembra essere davvero ottima con 57Wh e un’autonomia fino a 13 ore.
Asus ZenBook Flip 14 verrà venduto a partire da 799 euro in due colori eleganti: Smoky Grey e Pure Silver. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
mah, a me sembra che lo ZenBook flip S sia più sottile… 10,9mm per l’appunto…
difatti non so se avete notato, ma c’è la postilla… è il 2 in 1 più sottile (con grafica dedicata)
[…] lo ZenBook Flip 14, Asus ha provveduto ad annunciare anche il suo fratello maggiore con schermo da 15 […]
Comments are closed.