ASUS ZenFlip UX370: il prossimo competitor di Lenovo Yoga

3
asus zenflip ux370 - surface phone italia 2

I nostri colleghi di MSPoweruser ci hanno mostrato le nuove immagini del nuovov laptop 2-in-1 che vedrà la luce nel corso del Q2 2017: ASUS ZenFlip UX370.

L’ASUS ZenFlip UX370 è chiaramente il diretto successore dello ZenFlip UX360 e sarà il diretto concorrente dell’ormai famoso Lenovo Yoga.

Le specifiche tecniche purtroppo ancora non sono disponibili, ma a giudicare dalla fascia di mercato in cui andrà collocarsi, non dovrebbero essere eccelse.

Tutto quello che possiamo mostrarvi quest’oggi sono le immagini apparse in rete di recente:

Come potrete vedere, otre allo ZenFlip UX370, usciranno altri 4 devices: ASUS ZenBook 3, Vivobook S, Vivobook Pro, e, a giudicare dal punto interrogativo, un misterioro gaming laptop.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

3 Commenti

  1. Ma si può fare tutti gli OEM degli PC in Smartphone windows ? Asus potrebbe provare a farlo uno smartphone windows ?

    • Ecco quando sarà tutto unificato che il pc diventerà anche un telefono si potranno fare questi discorsi. Per adesso mi godo Windows mobile 10 sul lumia 830 fin che tiene , dopo si vedrà. 🙂 .

Comments are closed.