L’importanza di Azure per Microsoft è sempre stata chiara; la punta di diamante del Cloud marchiato Microsoft riceve vari aggiornamenti e un nuovo logo.
La conferenza Ignite ha portato grandi novità per tutti i reparti del Colosso di Redmond. Oltre agli aggiornamenti tecnici e le nuove features del Cloud, Microsoft, dà una spinta al progetto uniformando il logo al proprio standard. Il nuovo logo ricorda molto quello di altri prodotti Microsoft, come Bing oppure Office. In aggiunta a questo, sul canale ufficiale di Azure, è stato pubblicato un video per spiegare l’importanza del Cloud e dell’innovazione che il progetto porta con sé.
Conclusioni
L’importanza che Microsoft dà al progetto Azure è molta. Dalla sua apertura a ora ha subito diverse modifiche e migliorie, aumentando di molto il suo potenziale. Le tecnologie basate sul Cloud sono il futuro dell’evoluzione di processi e OS, vedremo col tempo tutte le potenzialità che la piattaforma ha da offrire.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!