Ormai era evidente, le mappe di Bing, in modo particolare quelle italiane, erano molto vecchie e soprattutto erano obsolete, dato che molto spesso risalivano a più di 5/6 anni fa. Ma ora Microsoft sembra essersi decisa a cambiarle attraverso un corposo aggiornamento.
Le aree interessate corrispondono in tutto a circa 335.000 km², di cui 287.000 riguardano il Bel paese e 38.000 il territorio svizzero. Le due città che hanno avuto i maggiori cambiamenti sono:
- Palmanova, un paesino italiano in Friuli-Venenezia Giulia abitato da circa 5.000 abitanti. E’ molto famoso per la sua caratteristica di possedere una pianta poligonale a stella, il quale è diventato dal 1960 un monumento nazionale.
- Bern, la capitale della Svizzera conosciuta in Italia con il nome di Berna
Se siete curiosi potete andare sulle mappe di Bing e vedere se anche nella vostra città siano stati apportati dei cambiamenti, sia piccoli che grandi. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!