Bing e Outlook si preparano ai Mondiali con notizie e pronostici

0
Bing
Bing

Come ci si aspettava, anche Microsoft sta attrezzando i suoi servizi affinchè possano essere utilizzati dagli utenti per seguire con costanza la FIFA World Cup Russia 2018 che, purtroppo, vede la nostra amata Italia assente.

Bing

Digitando nella barra di ricerca di Bing” Mondiali FIFA 2018″ o simile viene mostrata una scheda all’interno delle quale vengono riportate le partite della competizione sportiva più importante di sempre. E’ possibile, infatti, visionare le partite in programma, le notizie, i risultati degli incontri già svolti, le classifiche dei gironi e le varie statistiche. Una peculiarità di Bing che manca a Google riguarda i pronostici: il motore di ricerca web targato Redmond mostra anche quale sarà probabilmente la squadra vincitrice delle singole partite basandosi su alcuni dati statistici.

Outlook

Per quanto riguarda Outlook, gli utenti hanno la possibilità di inserire i Mondiali all’interno del proprio calendario personale in modo da tenere d’occhio tutte le partite ed eventualmente ricevere anche le notifiche in tempo reale. Tale funzionalità può essere applicata ovunque: sia nella UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile, sia in Outlook WEB e sia nelle app mobile per Android e iOS.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!