Boom per Mixer: raddoppiati gli utenti mensili in appena sei mesi

0
Mixer
Mixer

L’acquisizione di Beam è stata probabilmente una delle più azzeccate da Microsoft negli ultimi anni poichè è stata pagata relativamente poco e il suo futuro promette davvero bene.

Per chi non avesse seguito la vicenda, Microsoft acquistò completamente il servizio di game-streaming Beam nell’estate del 2016, più precisamente nel mese di agosto, per poi rinominarlo in Mixer e migliorarlo in tutti i suoi aspetti introducendo nuove funzionalità in base al feedback degli utenti, riprogettando del tutto il sito web e sviluppando l’app ufficiale per Xbox One.

Lo scorso dicembre, Mixer aveva dichiarato di aver appena superato i 10 milioni di utenti attivi e il numero è continuato, da allora, ad aumentare costantemente. All’E3 2018, Mixer ha annunciato che, in soli sei mesi, i dati sono raddoppiati raggiungendo addirittura, anzi superando, i 20 milioni. Tale successo è stato reso possibile grazie ai continui aggiornamenti che il servizio di broadcast riceve e, soprattutto, grazie alle applicazioni mobile per Android e iOS che, di recente, sono state rinnovate e rilanciate.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via