Box for Outlook è ora disponibile come estensione ufficiale per Microsoft Outlook garantendo tutte le funzioni del servizio Box.
Funzioni
Box for Outlook è un tool studiato per salvare e condividere file tramite appositi box, riducendo il peso degli allegati e permettendo di ottenere il massimo con i link di condivisione. Lo strumento si basa sul cloud e permette la gestione degli allegati ricevuti tramite mail oltre a quelli creati dall’utente.
Il servizio Box for Outlook, tramite la sua nuova estensione, diventa ufficialmente un add-in per Outlook. Tramite l’aggiunta di questa estensione sarà possibile beneficiare di tutte le feature di cui si compone Box, garantendo una gestione efficiente dei propri allegati. Tra le funzioni più importanti possiamo citare la creazione di box condivisibili, a cui aggiungiamo criteri di accesso, per alleggerire le mail da allegati pesanti e gestirli in piena sicurezza.
Ecco una lista delle altre funzioni:
• Streamline email collaboration
– Access Box directly from the Outlook interface to save time and eliminate toggling between applications
• Centralize email content
– Seamlessly insert shared links to Box content, save email contents to Box as EML files and save email attachments to Box with just a few clicks
• Work from any device
– Attach Box content to outgoing emails using the Outlook app on PC, Mac iOS, Android or Outlook Web App
• Simple permissions management
– Manage the permissions of a shared Box file directly from Outlook to ensure content can always be accessible by the right people
• Maintain enterprise-level standards
– Ensure EML files and attachments in Box meet the security, compliance and governance requirements of any industry
L’estensione è disponibile sul sito ufficiale Microsoft seguendo questo link.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!