Come ben saprete, Microsoft ha introdotto per gli utenti Insider la possibilità di commentare e segnalare eventuali bug presenti sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile. Vediamo insieme quali risultati ha prodotto il Bug Bash e quali sono stati i bug più votati dagli utenti.
Prima di fornirvi la lista dei principali bug votati, andiamo a vedere qualche piccola curiosità riguardo la statistica sui feedback.
Innanzitutto, il numero totale dei feedback ricevuti è ben 375.000! Di questi, “solo” il 4% è appartenente a noi italiani (settima posizione); la fetta più grande, come ci aspettavamo, se la prendono gli Stati Uniti. Ecco la top 5 degli stati che hanno riportato il maggior numero di feedback:
- USA
- UK
- Brazil
- Germany
- India
Detto questo, Microsoft ha posto ben 89 quest al Bug Bash e le più segnalate sono:
- Windows Update – Le tue impostazioni e personalizzazioni
- Orologio ed allarmi
- Personalizzazione di Windows
- Cercare di cambiare il linguaggiodi Windows
- Windows Store – Basic Scenario
Microsoft di sicuro presterà molta attenzione a questi dati e sicuramente si impegnerà per assecondare ed accontentare le richieste degli utenti.
Per saperne di più a riguardo e rivedere qualche statistica più nel dettaglio, cliccate qui.
Non ci resta che aspettare!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!