Microsoft, nel post dedicato alla build 19564 di Windows 10, ha annunciato la nuova versione in anteprima dell’app Calendario per gli Insider.
Cosa c’è di nuovo?
Stiamo aggiornando l’app Calendario per Windows 10 con funzionalità migliorate, nuovi temi e un’interfaccia più pulita e facile da usare. L’anteprima del Calendario è un primo sguardo a questo aggiornamento. Inizialmente includerà un sottoinsieme delle funzionalità attualmente disponibili nel Calendario oggi, e ne aggiungeremo altre ogni mese.
- 34 Nuovi temi: splendidi paesaggi, illustrazioni stagionali e colori.
- Vista mensile migliorata: la vista mensile ora include un riquadro dell’agenda che consente di vedere gli eventi della giornata a colpo d’occhio.
- Modulo semplificato per i nuovi eventi: adesso è ancora più facile aggiungere un nuovo evento al calendario.
- Navigazione dell’account migliorata: il riquadro dell’account è stato ridotto e ora c’è più spazio per gli eventi della giornata.
Screenshot
Come provare l’anteprima
Gli utenti Insider nel ramo di distribuzione Fast Ring possono provare l’anteprima della nuova app Calendario tramite il toggle “Prova l’anteprima” situato in alto a destra all’interno dell’app. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!