Nella tarda giornata di ieri sera, tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Activision annuncia la disponibilità di Call of Duty: Infinite Warfare sia per Xbox One che per Ps4.
Se siete utenti Xbox one, la versione beta di Call Of Duty: Infinite Warfare è riservata ai soli utenti che hanno preordinato il titolo; gli utenti PS4 invece, potranno giocare senza aver preordinato il gioco.
Ecco una breve descrizione che troviamo sul sito ufficiale Xbox:
Call of Duty®: Infinite Warfare torna alle origini della serie con una guerra su larga scala, una narrazione di stampo militare e uno stile cinematografico e coinvolgente. Call of Duty: Infinite Warfare porterà i giocatori in un viaggio indimenticabile, durante il quale si batteranno sulla Terra e oltre l’atmosfera contro un’implacabile fazione nemica che minaccia il nostro stesso stile di vita. È una guerra su larga scala con personaggi memorabili, straordinarie nuove ambientazioni e tutta l’azione tipica di Call of Duty.
Ricordiamo a tutti che il titolo sarà disponibile per tutti e in versione ufficiale, a partire dal 4 Novembre 2016.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!