Call of Duty WWII, lo sparatutto di Activision arriva su Xbox One

0

Call of Duty WWII rappresenta il nuovissimo capitolo del famoso spraratutto del brand Activision che, anche questa volta, si prospetta come uno dei giochi più acquistati di sempre.

Ci sono voluti tre anni di sviluppo ma a partire da oggi, Call of Duty WWII, ambientato nella seconda guerra mondiale e basato su una forte impronta cinematografica, approda su Xbox One, Xbox One S e su Xbox One X. Per quest’ultima console, Activision ha provveduto a effettuare delle ottimizzazioni per garantire il 4K nativo.

Descrizione

Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty® che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Disponibilità

Sono disponibili due versioni del gioco sul Microsoft Store:

  • Standard

 

  • Deluxe (comprende il pass stagionale, la mappa bonus Carentan, 1.100 punti, il potenziamento multigiocatore, la mimetica a tema zombi e il pacchetto Divisioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!