Cambia il prompt per l’aggiornamento a Windows 10

0
windows 10 aggiornamento - surface phone italia
windows 10 aggiornamento - surface phone italia

Microsoft dopo le innumerevoli dimostrazioni che il programma Feedback non sia solo fine a se stesso, ha deciso ancora una volta di ascoltare i suoi utenti.

Infatti, dopo le lamentele sulla gestione della notifica dell’aggiornamento a Windows 10, Microsoft ha desciso di rendere questa esperienza più chiara e semplice: già da questa settimana si potrà scegliere quanto e se aggiornare, ma anche rifiutare per sempre l’aggiornamento continuando ad utilizzare i sistemi di provenienza, sia Windows 7 che Window 8.

Questa la dichiarazione che Terry Myerson ha concesso ai nostri colleghi di TheVerge:

“Da quando abbiamo introdotto una nuova esperienza di aggiornamento per Windows 10, abbiamo ricevuto feedback da alcuni dei nostri stimati clienti, i quali  trovano la gestione dell’aggiornamento confusionaria, abbiamo lavorato duramente per incorporare i loro feedback e questa settimana, si avrà già una nuova esperienza di aggiornamento con opzioni chiare, quali aggiornare immediatamente, programmare l’aggiornamento in un determinato periodo o rifiutare l’offerta gratuita” .
Che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!