In questi giorni è in fase di roll-out, per alcuni Insider nel ramo Fast, un nuovo aggiornamento dell’app Cattura e annota che introduce lo zoom e altre novità.
Novità in questa versione
- Zoom: ora è possibile utilizzare il pulsante zoom per ingrandire gli screenshot. Per riportare l’immagine alle dimensioni originali è sufficiente cliccare su “Mostra dimensioni effettive”.
- Modalità finestra singola: nelle opzioni è stata aggiunta una voce che consente di scegliere se aprire i nuovi screenshot in una nuova finestra (come avviene adesso) o in quella già aperta.
- Schermata iniziale: al primo avvio dell’app viene mostrato un messaggio che consiglia di utilizzare WINDOWS + MAIUSC + S per catturare nuovi screenshot.
Screenshot
Download
La nuova versione di Cattura e annota è numerata 10.1907.2064.0 ed è disponibile al download presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!