Alla fiera di Las Vegas che si sta tenendo in questi giorni Dell presenta il suo nuovo tablet pc convertibile ispirato in tutto e per tutto al Surface Pro 4 di Microsoft.
Latitude 5285, questo il modello, utilizza un display con la stessa diagonale del convertibile Microsoft, 12,3’’, ma con risoluzione FullHD a 1080p sempre con rapporto 3:2. Per lo Storage troviamo unità SSD fino a 1 TB a seconda della configurazione e fino a 16 GB di Ram di sistema.
Il nuovo prodotto del colosso americano presenta sul retro una kickstand integrata regolabile per l’appoggio, sempre ispirata al Surface Pro 4 mentre, a differenza del 2 in 1 di Redmond, il nuovo Latitude vede a bordo già la nuova famiglia di processori Intel Kaby Lake e la possibilità di avere configurazioni con connessione LTE e WiGig attualmente assenti sul prodotto di Microsoft.
Il nuovo Dell inizierà la commercializzazione a partire dal 28 Febbraio ad un prezzo a partire da 899 $ a salire a seconda della versione. La tastiera cover verrà venduta separatamente e il suo costo non è ancora stato comunicato.
Molto interessante! Surface continua a far scuola. Poi con i prossimi dispositivi, come gà sta facendo il Surface Studio, Microsoft alzerà di nuovo l’asticella introducendo ulteriori novità. E così via..
Comments are closed.